fbpx

Fabio Lo Fria

Executive Magister

Inizia l’attività di consulente direzionale nel 2001. Con un curriculum di eccellente
venditore, velocemente fa carriera nella gestione e formazione delle reti vendita.
A queste si unisce la specializzazione, che poi lo renderà unico nel settore, di consulenza strategica direzionale, aiutando migliaia di executive e centinaia di aziende
ad ottenere successo tramite l’incremento delle performance attraverso strategie
attente ed estremamente valide e pratiche.

Questa esperienza di quasi 20 anni lo porta alla sintesi de “Il Metodo”, basato sull’Hubbard
Management System, un sistema vincente nato dal lavoro fatto con i tanti imprenditori
che hanno vinto grazie all’applicazione delle strategie realizzate.

Diretto, sintetico, concreto e chiaro, è un Magister unico nel suo genere. Unisce competenza, grossa capacità di sintesi e grande cura per tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere a che fare con lui, condividendo strategie e migliorando performance e aziende.

Autore del libro IL METODO

L’idea di scrivere questo libro nasce dal mio desiderio di condensare in poche pagine l’esperienza e le principali azioni di successo, accumulate in questi vent’anni di attività, con cui ho aiutato tantissime aziende della PMI italiana a espandersi in modo sano, costante e stabile. Il loro fatturato e i loro utili sono cresciuti in modo significativo nell’arco di pochi anni, in più casi raddoppiati o triplicati nel giro di soli 24 mesi.

È nata così la voglia di ri-trasmettere ad un pubblico più vasto possibile quanto ho imparato; da qui l’idea di cimentarmi in questa attività, per me del tutto nuova, raccogliendo la sfida con tutti i rischi e i benefici del caso.

Raccomando questo libro a ogni imprenditore e manager che desideri un metodo basato sul buon senso per migliorare la qualità, la produttività, la sicurezza e la motivazione dei propri collaboratori.

Fabrizio Zampetti – CEO Zampetti Immobili di Pregio

Consulente di successo

Sei una persona di grande esperienza, molto alla mano ma autorevole, che riesce in un batter d’occhio a capire quali sono le cose da fare per migliorare l’azienda. Sapevo da tempo che c’era qualcosa che non andava a livello organizzativo, ma non riuscivo a mettere a fuoco cosa fosse; tu ci sei riuscito dopo una chiacchierata di un’ora. Riorganizzare l’azienda ci sta dando moltissima energia, a me per prima, e adesso finalmente, mi sento di avere tutti i tasselli al posto giusto.

Daniela Maurizi – CEO Gruppo Maurizi

“Solo una vera conoscenza semplice e di facile applicazione apre la porta al successo”

Fabio Lo Fria

Roma 2020