fbpx

Ulteriori aspetti vitali per il successo del gruppo

Relatore: Fabio Lo Fria

Contenuto del corso

Spesso un executive lamenta sovraccarico e conseguente fatica o demotivazione. Non riesce a delegare, si sente solo o pensa che solo lui riuscirà a far andar bene le cose.

Altre volte, guardando l’operato dei suoi collaboratori, non sa come fare per stimolare i più dotati e teme la creazione di piani d’incentivi per non penalizzare alcuni che sembrano non andare alla stessa velocità dei migliori, e continua a lavorare da solo.

In realtà esistono degli strumenti validi per poter fare una buona delega, per riuscire a premiare chi merita e per rapportarsi correttamente con il gruppo, spendendo il giusto senza né esagerare né trascurare quei costi che potrebbero portare grandi vantaggi.

Scopri quali sono questi aspetti vitali che servono per creare e mantenere un gruppo davvero produttivo, a partire dalla delega e ad arrivare al premiare chi merita. Un buon Executive li deve conoscere a menadito per non cadere in scelte sbagliate che danneggerebbero immancabilmente il suo gruppo e le relative performance.

Argomenti principali trattati:

  • Come sviluppare un sistema premiante “giusto”, che tenga conto anche delle penalità
  • Da cosa dipende il morale del gruppo
  • La gestione delle finanze e in che modo hanno a che vedere con ogni executive in azienda
  • Come risolvere la causa primaria del sovraccarico di un Executive
  • Come fare una buona delega

Scegli il tuo piano e abbonati per usufruire di tutte le risorse del nostro sistema di training

Comincia la formazione con il piano Basic Free. Registrati e sperimenta il nostro sistema