La definizione completa di Executive

Relatore: Fabio Lo Fria

Contenuto del corso

Questo corso è d’importanza vitale al fine di comprendere appieno il significato del termine Executive. Non si può svolgere una mansione senza sapere veramente cosa vuol dire! Con queste lezioni raggiungerai la piena consapevolezza di chi è e di cosa dovrebbe fare per svolgere correttamente le sue mansioni.

Analizzeremo pezzo per pezzo la definizione completa di Executive, fino ad una totale comprensione del ruolo, così che chiunque possa svolgere al meglio il lavoro di Executive, o migliorare le proprie performance, incrementando i risultati di tutto il suo gruppo.

Argomenti principali trattati:

  • La definizione completa nella sua visione globale 
  • Come svolgere correttamente il ruolo di Executive ed operare dal corretto livello e status 
  • Cosa significa davvero la responsabilità nel ruolo di Executive 
  • Perché un executive ha la responsabilità di agire, anche senza aspettare ordini? 
  • Quali sono i paletti che un executive dovrebbe conoscere per poter operare correttamente? 
  • A chi spetta guidare e gestire il gruppo? 
  • Perché un gruppo ben organizzato è necessario alla funzione di Executive? 

Scegli il tuo piano e abbonati per usufruire di tutte le risorse del nostro sistema di training

Comincia la formazione con il piano Basic Free. Registrati e sperimenta il nostro sistema