fbpx

Gli Executive e le Finanze

Relatore: Fabio Lo Fria

Contenuto del corso

Continua la nostra “Magister Series” dedicata all’Executive. Dopo esserci soffermati sugli strumenti a disposizione di un Executive e dopo aver compreso a pieno come capire chi veramente è parte integrante del team, andremo ad analizzare un altro elemento fondamentale per ciascun Executive: le finanze.

Un buon Executive, infatti, deve sempre occuparsi dell’aspetto finanziario dell’area che gestisce, che sia un reparto o l’intera azienda, anche se non è direttore amministrativo o finanziario; è suo dovere sapere come stanno andando le cose perché lui è lì per creare marginalità e solvenza nel rispetto delle policy stabilite.
Un controllo di gestione ben fatto ti consentirà di capire dove sta andando la tua azienda o il tuo settore, e cosa ben più importante, se le entrate sono superiori alle uscite, e quindi se si stanno producendo utili.

Ma come si fa a mettere veramente sotto controllo le finanze e fare una buona strategia?

In questo webinar analizziamo proprio questi aspetti, per capire se le aree della tua azienda stanno producendo più di quanto costano, e se quindi stai generando ricchezza.

Per visualizzare il video e la relativa password per accedere alla visione del webinar devi essere iscritto a uno dei piani.

Scegli il tuo piano e abbonati per usufruire di tutte le risorse del nostro sistema di training

Comincia la formazione con il piano Basic Free. Registrati e sperimenta il nostro sistema