fbpx

Statistiche, strategia e coordinamento – tre strumenti indispensabili per l’Executive

Relatore: Fabio Lo Fria

Contenuto del corso

Continua la nostra “Magister Series” all’insegna dell’EXECUTIVE. Il prossimo tema che trattiamo va a completare tutti gli altri strumenti fondamentali che un Executive ha a disposizione per creare un gruppo efficiente e produttivo.

Nei webinar precedenti, ci siamo soffermati su due strumenti indispensabili: le policy e l’organigramma. Ora ci focalizzeremo sulle statistiche, strumento vitale spesso usato “solo” per misurare le performance del tuo team ma che, in realtà, può portare a comprendere a fondo cosa sta girando e cosa va corretto, evidenziare le azioni di successo, mostrare i veri perchè di carenze di produzione… insomma dare molti suggerimenti per guidare al meglio un gruppo.

Ci concentreremo, inoltre, sull’importanza del coordinamento, ingrediente chiave per incrementare la produttività dei tuoi collaboratori, e toccheremo un punto chiave per ogni Executive che si rispetti, la pianificazione strategica, spesso abbandonata per carenza di tempo.

Ma l’eccezionalità di questo evento sarà data dalla location… Per concludere questo magnifico capitolo e portarvi un esempio concreto, terremo il nostro webinar presso una nostra azienda cliente leader nel settore dell’automotive, Locauto Due, il più grande concessionario Peugeot d’Italia.

Per visualizzare il video e la relativa password per accedere alla visione del webinar devi essere iscritto a uno dei piani.

Scegli il tuo piano e abbonati per usufruire di tutte le risorse del nostro sistema di training

Comincia la formazione con il piano Basic Free. Registrati e sperimenta il nostro sistema