La leadership gentile

In questo periodo si sente spesso parlare di LEADERSHIP GENTILE, definita come la capacità di modulare il proprio modo di fare sulla base dell’ambiente che ci circonda. C’è anche la leadership affettiva e tanto tanto altro. Ma funzionano davvero?
O meglio, è lo stile di leadership da adottare che può fare la differenza tra ottenere o meno i risultati dai collaboratori?

La verità è che, a prescindere dal nome che diamo alla capacità di guidare i propri uomini (perché sostanzialmente è di questo che si tratta) esistono 2 elementi indispensabili per avere una buona leadershipcon qualunque nome vogliamo chiamarla.

In questo webinar li andremo ad analizzare a fondo, vedremo come applicarli e, soprattutto, li renderemo estremamente facili. Essere un buon leader non è qualcosa di mistico, spesso lo siamo senza identificare cosa stiamo facendo per esserlo.

Saperlo ci porterà ad essere più competenti, più saggi, più guida e più in grado di arrivare dove desideriamo guidando i nostri collaboratori lungo il percorso disegnato.

RELATORE
RELATORE

Fabio Lo Fria
Executive Magister

Fabio Lo Fria, imprenditore e consulente aziendale strategico, ideatore de IL METODO, ha un’esperienza ventennale nella gestione di gruppi e nell’ottenimento di risultati da collaboratori e venditori.

 
Specializzato soprattutto nella “creazione” di executive competenti in grado di far produrre i loro uomini ha, come fiore all’occhiello nella sua formazione, l’abilità di creare strategie vincenti per aziende di diversi settori, osservando con lucidità estrema la scena esistente ed elaborando azioni semplici, e al contempo molto efficaci, per arrivare al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, incrementando utili e fatturato.

Relatore: Fabio Lo Fria – Executive Magister
Data: 3 Maggio, 2022 @ 6:00 pm